CORSO ANTINCENDIO – Aggiornamento rischio BASSO
MODALITÀ: VIDEOCONFERENZA (streaming sincrono)
L’articolo 37 del D Lgs 81 2008 smi e il DM 10 03 98 prevedono che i lavoratori incaricati dell’attività di prevenzione e lotta antincendio ricevano adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico.
A carico dei soggetti ritenuti responsabili del mancato adempimento, sono previste le seguenti sanzioni: arresto da due a quattro mesi o ammenda da 1.474,21 a 6.388,23 euro.
Per rispondere ad ogni esigenza anche in ragione delle attuali restrizioni dovute alla diffusione del COVID 19 Lusios propone un corso completo per tutti gli incaricati dell’attività di prevenzione incendi e lotta antincendio in accordo alle attuali disposizioni governative.
PRIMA DELL’EVENTO VERRA’ INVIATO, A CIASCUN ISCRITTO, TRAMITE EMAIL, IL LINK PER LA PARTECIPAZIONE.
Per tutti gli appuntamenti raccomandiamo di collegarsi 5 minuti prima dell’inizio dell’evento.
La partecipazione è subordinata all’iscrizione obbligatoria. E’ possibile iscriversi fino ad esaurimento dei posti disponibili tramite compilazione dell’apposito form online entro il giorno 11/03/2022. PER ISCRIVERSI APRIRE IL SEGUENTE LINK E COMPILARE IL MODULO ON-LINE:
CLICCARE QUI PER ISCRIZIONE AL CORSO
Si specifica che, per ciascuno dei partecipanti al corso di formazione, è necessario compilare ed inviare un singolo modulo di iscrizione.
L’emissione dell’attestato è subordinata alla partecipazione al 90% della durata dell’evento.
Per maggiori informazioni consultare www.lusios.it
tel:075609699 – email: info@lusios.it
Schedula per Ore
21 marzo 2022
- 14.30 - 16.30
- Sessione unica
- Aggiornamento rischio BASSO
Commenti recenti