+39 075 609699 info@lusios.it

CORSO DI FORMAZIONE PRIMO SOCCORSO – Modulo PRATICO

Modulo PRATICO – FORMAZIONE IN PRESENZA

LOCANDINA

L’articolo 45 del D.Lgs 81/2008 smi prevedono che i lavoratori incaricati di attuare le misure del primo soccorso ricevano adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico della stessa.

A carico dei soggetti ritenuti responsabili del mancato adempimento, sono previste le seguenti sanzioni: arresto da due a quattro mesi o ammenda 921,38 da a 4.914,03 euro.

Per rispondere ad ogni esigenza anche in ragione delle attuali restrizioni dovute alla diffusione del COVID19, Lusios propone un corso completo per tutti gli incaricati dell’attività di primo soccorso in accordo alle attuali disposizioni governative.

La sessione del giorno 24/03/2022 prevede che l’attività venga svolta in presenza. Per rispondere ad ogni esigenza anche in ragione delle attuali restrizioni dovute alla diffusione del COVID19, saranno attuate tutte le misure previste dalle norme in vigore e volte a salvaguardare la salute di ciascun iscritto. Il luogo dell’appuntamento verrà definito sulla base del numero dei partecipanti e sarà comunicato con congruo anticipo insieme alle norme di comportamento a cui conformarsi per una corretta gestione del rischio COVID-19.

La partecipazione è subordinata all’iscrizione obbligatoria. E’ possibile iscriversi fino ad esaurimento dei posti disponibili tramite compilazione dell’apposito form online entro il giorno 14/03/2022. PER ISCRIVERSI APRIRE IL SEGUENTE LINK E COMPILARE IL MODULO ON-LINE:

CLICCARE QUI PER ISCRIZIONE AL CORSO

Si specifica che, per ciascuno dei partecipanti al corso di formazione, è necessario compilare ed inviare un singolo modulo di iscrizione.

L’emissione dell’attestato è subordinata alla partecipazione al 90% della durata dell’evento.

Schedula per Ore

24/03/2022 Modulo PRATICO - modalità IN PRESENZA

14.00 - 18.00
Formazione

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.